AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA PROPOSTE RELATIVE ALL'INCARICO PER L'ATTIVITÀ DI REDAZIONE BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ PER L'ESERCIZIO 2023 COMPRENSIVO DI AGGIORNAMENTO PIANO SOSTENIBILITÀ E PER L'ANALISI FINALIZZATA A DEFINIRE L'ALLINEAMENTO ALLA TASSONOMIA
Le proposte per l'espletamento del servizio, riportanti l'oggetto dell'incarico, dovranno pervenire tramite posta elettronica all'indirizzo informazioni@brianzacque.it e/o PEC brianzacque@legalmail.it - entro e non oltre venerdì 15 marzo 2024
Eventuali informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Finanza — Dott.ssa Daniele Patrizia al Tel. 039/26230363 oppure all'indirizzo mail: patrizia.daniele@brianzacque.it – entro lunedì 11 marzo 2024
Si precisa che il paragrafo “requisiti di partecipazione” viene integralmente sostituito con:
"Requisiti di partecipazione
Possono presentare offerte i soggetti di cui all’art. 65 del D.Lsg. n. 36/2023 per i quali non ricorrano motivi di esclusione previsti dagli articoli 94 e 95 del medesimo decreto legislativo e non sussistono conflitti di interesse di cui all’art. 16 del D.Lgs. n. 36/2023.
Si richiede inoltre che gli operatori abbiano redatto, nel triennio antecedente la pubblicazione del presente avviso, almeno 3 Bilanci di sostenibilità per Utilities."
Modalità di presentazione delle proposte - Attività richieste, sono dettagliatamente indicate nell'Avviso
Data Pubblicazione Avviso venerdì 23 febbraio 2024
Data Scadenza presentazione proposte venerdì 15 marzo 2024
In riferimento alla richiesta di chiarimenti pervenuta, relativa all’avviso pubblico per l'Incarico relativo all'attività di redazione del Bilancio di sostenibilità per l'esercizio 2023 comprensivo dell' aggiornamento del Piano di sostenibilità e per l'analisi finalizzata a definire l' allineamento alla Tassonomia
Si riportano pertanto in allegato i seguenti file:
Chiarimenti_0
Risposte a Chiarimenti