Si informa che BRIANZACQUE raccoglie e recepisce i contenuti economici del Decreto Semplificazioni bis n° 77 del 31/05/2021 con le nuove le soglie per gli affidamenti diretti sino a € 139.000 per Beni Servizi e Prestazioni Professionali e € 150.000 per i Lavori.
I criteri di scelta e le modalità acquisitive sono dettagliatamente indicate nel Regolamento scaricabile all’atto della formalizzazione dell’iscrizione.
A tutti i fornitori in ingresso presso le sedi e gli impianti di Brianzacque Srl,
A fronte dei recenti provvedimenti emanati dalle Autorità preposte legati alla diffusione del virus Covid-19 “Coronavirus”, per una maggiore prevenzione e per un contenimento del rischio ed a mero scopo precauzionale, chi dovrà accedere per carico/scarico presso le sedi e/o gli impianti di Brianzacque Srl dovrà attenersi cortesemente alle seguenti regole:
- Gli autisti dovranno scendere dai mezzi solo se strettamente necessario per le operazioni di carico/scarico
- Qualora vi sia la necessità di scendere dal mezzo, gli autisti dovranno essere muniti di guanti, la mascherina è richiesta qualora si rendesse necessario un contatto ravvicinato con un nostro operatore
- Laddove possibile vi invitiamo a mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dai nostri operatori
- I Documenti di Trasporto verranno consegnati e firmati all’esterno dei nostri locali aziendali, è pertanto vietato accedere ai nostri reparti, compresa la Reception
Grazie per la collaborazione
Monza 13/03/2020
La legge nr. 205 del 27 dicembre 2017 ha introdotto l’obbligo di fatturazione elettronica a partire dal 1° gennaio 2019 per tutte le operazioni effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati ai fini IVA in Italia.
Il processo di emissione e trasmissione delle fatture elettroniche prevede che le stesse siano inoltrate al destinatario esclusivamente tramite il Sistema di Interscambio (SDI). La nostra società ha provveduto a registrare il codice destinatario che ci identifica presso l’Agenzia delle Entrate e tutti i documenti perverranno direttamente sul canale associato a tale codice.
Pertanto, tutti i nostri fornitori potranno utilizzare il codice destinatario generico 0000000 (sette zeri) nel campo relativo previsto sul formato xml, e la fattura ci sarà correttamente recapitata.
L’indirizzo di Posta Elettronica Certificata abbinato al nostro codice SDI su cui riceveremo le fatture elettroniche che invierete è finanziario.brianzacque@legalmail.it.
Si ricorda che la fattura deve riportare obbligatoriamente, così come previsto dalle condizioni dell’ordine di acquisto e/o del contratto il Codice Identificativo Gara (CIG), il Codice Unico di Progetto se previsto (CUP), il Riferimento all’Ordine di Acquisto (OdA) e l’identificativo della Ricezione. Al fine di agevolare la compilazione del tracciato, nella sezione dei <Dati Generali> vi sono le sezioni riguardanti i dati gestionali da riportare, salvo eventuali modifiche e aggiornamenti il tracciato è disponibile al seguente link https://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/normativa/f-2.htm .
In assenza dei sopra citati dati la fattura non potrà essere pagata in quanto priva dei requisiti richiesti. Gli uffici amministrativi di Brianzacque Srl saranno comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.
- 2.1.2 <Dati Ordine di Acquisto> Blocco contenente le informazioni relative all’ordine di acquisto
- 2.1.2.1 <RiferimentoNumeroLinea>
- 2.1.2.2 <IdDocumento> Numero Ordine di Acquisto
- 2.1.2.3 <Data> Data Ordine di Acquisto
- 2.1.2.4 <NumItem>
- 2.1.2.5 <CodiceCommessaConvenzione>
- 2.1.2.6 <CodiceCUP> Codice CUP
- 2.1.2.7 <CodiceCIG> Codice CIG
- 2.1.3 <Dati Contratto> Blocco contenente le informazioni relative al contratto
- 2.1.3.1 <RiferimentoNumeroLinea>
- 2.1.3.2 <IdDocumento> Numero Contratto
- 2.1.3.3 <Data> Data del Contratto
- 2.1.3.4 <NumItem>
- 2.1.3.5 <CodiceCommessaConvenzione>
- 2.1.3.6 <CodiceCUP> Codice CUP
- 2.1.3.7 <CodiceCIG> Codice CIG
- 2.1.5 <Dati Ricezione> Blocco contenente le informazioni relative alla ricezione
- 2.1.5.1 <RiferimentoNumeroLinea>
- 2.1.5.2 <IdDocumento> Numero di Ricezione
- 2.1.5.3 <Data> Data ricezione
- 2.1.5.4 <NumItem>
- 2.1.5.5 <CodiceCommessaConvenzione>
- 2.1.5.6 <CodiceCUP> Codice CUP
- 2.1.5.7 <CodiceCIG> Codice CIG