Reclami

Procedura di presentazione reclami

I reclami rappresentano un diritto fondamentale che gli Utenti possono esercitare nei confronti del Gestore del servizio e un’importante occasione di miglioramento per quest’ultimo.
Gli Utenti (persone fisiche o giuridiche che hanno stipulato un contratto di fornitura) possono presentare reclamo qualora riscontrino ritardi, inadempienze o in generale un cattivo funzionamento del servizio.

I reclami scritti devono essere effettuati attraverso la presentazione di apposita richiesta da inviare al seguente indirizzo: Brianzacque srl Viale Enrico Fermi, 105 – 20900 Monza (MB), anche via mail a reclami@brianzacque.it o via PEC (da usare solo se si invia da PEC) a reclami.brianzacque@legalmail.it.

Si sottolinea che l’utilizzo del modulo non è obbligatorio dato che l’Utente può formulare le proprie proposte, segnalazioni e/o reclami ricorrendo anche tramite lettera o mail (agli indirizzi di cui sopra) purché contenga, oltre alla descrizione della problematica almeno le seguenti informazioni:

  • il nome e cognome;
  • l’indirizzo di fornitura (Via, Numero Civico, Comune);
  • l’indirizzo mail o postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, per la risposta da parte del Gestore;
  • il servizio (servizio idrico integrato/acquedotto/fognatura/depurazione) a cui si riferisce il reclamo scritto.

L’Utente dovrà anche segnalare un riferimento telefonico cui essere contattato.
Il tempo di risposta motivata a reclami scritti è pari a 30 giorni.

I MODULI

Vuoi compilare il modulo online?
1- scarica e salva il modulo sul tuo pc;
2- aprilo con un visualizzatore pdf e compilalo;
3- salvalo e invialo per posta elettronica.