Incarico di assistenza al Rup e assistenza al direttore dell'esecuzione del servizio riguardante commesse e attività dell'ufficio progettualità innovative di Brianzacque srl

Brianzacque s.r.l., con sede in Monza, Viale Enrico Fermi n. 105, intende affidare l'incarico relativo a

Oggetto: INCARICO DI ASSISTENZA AL RUP E ASSISTENZA AL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL SERVIZIO RIGUARDANTE COMMESSE E ATTIVITA' DELL'UFFICIO PROGETTUALITA' INNOVATIVE DI BRIANZACQUE SRL

Importo: l’importo complessivo del servizio è stimato in € 37.980,00= contributi di cassa e IVA esclusi.

Requisiti di partecipazione

Possono richiedere di partecipare alla procedura i soggetti di cui all’art. 45, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 se in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
  2. Requisiti di carattere speciale:
    1. Iscrizione al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura per attività coincidenti con quelle oggetto della gara;
    2. Laurea almeno triennale in Ingegneria.

Termini e modalità per la presentazione dell'offerta

I soggetti interessati dovranno far pervenire relativa offerta entro le ore 16.00 del 22.02.2019, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: acquisti.brianzacque@legalmail.it

L'offerta dovrà essere completa di:

  • dichiarazione del soggetto che intende presentare offerta, redatta utilizzando preferibilmente l’allegato A, rilasciata dal soggetto munito di poteri di firma e l’elenco dei servizi similari svolti a comprova del possesso dei requisiti di carattere speciale;
  • dichiarazione di offerta economica;
  • curriculum vitae;
  • proposta operativa di svolgimento dell'incarico (ad esempio, orario giornaliero minimo garantito, organizzazione delle attività a campo e di ufficio, etc).

Si precisa che le attestazioni di cui all’art. 80, comma 1, devono essere rese dal legale rappresentante della società concorrente e devono essere riferite a tutti i soggetti indicati al comma 3 del citato art. 80.

Si precisa, inoltre, che:

  • nel caso di società diverse dalle società in nome collettivo e dalle società in accomandita semplice, nelle quali siano presenti due soli soci, ciascuno in possesso del cinquanta per cento della partecipazione azionaria, le dichiarazioni devono essere riferite ad entrambi i soci. Le dichiarazioni devono essere riferite anche al socio unico persona giuridica o al socio di maggioranza persona giuridica per le società con meno di quattro soci. In caso di incorporazione, fusione societaria o cessione d’azienda, le suddette attestazioni devono essere riferite anche agli amministratori e ai direttori tecnici che hanno operato presso la società incorporata, fusasi o che ha ceduto l’azienda nell’ultimo anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara;
  • le attestazioni di cui all’art. 80, comma 1 devono essere riferite anche:
    • ai titolari di poteri institori ex art. 2203 del Codice Civile ed ai procuratori speciali muniti di potere di rappresentanza, ricavabili dalla procura;
    • a soggetti muniti di potere di direzione quali dipendenti o professionisti ai quali siano stati conferiti significativi poteri di direzione e gestione;
    • a soggetti ai quali siano stati conferiti significativi poteri di controllo quali il revisore contabile e l’organismo di vigilanza;
    • ai membri del collegio sindacale nelle società con sistema di amministrazione tradizionale;
    • ai membri del comitato per il controllo sulla gestione nelle società con sistema di amministrazione monistico;
    • ai membri del consiglio di gestione e ai membri del consiglio di sorveglianza nelle società con sistema di amministrazione dualistico;
    • le dichiarazioni di cui all’art. 80, comma 2, devono essere rese dal legale rappresentante e devono essere riferite anche a ciascuno dei soggetti indicati all’art. 85 del D.Lgs. n. 159/2011.

Tutte le dichiarazioni dovranno essere corredate da copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore.

Qualora le dichiarazioni appartengano al medesimo soggetto è sufficiente la presentazione di una sola fotocopia del documento di identità.

Procedura di aggiudicazione

La selezione della migliore offerta avverrà tenendo conto della peculiare esperienza e competenza dei candidati. In particolare, verranno valutati in termini comparativi complessivi gli elementi curriculari, le proposte operative e le proposte economiche, al fine di individuare l'offerta migliore, sulla base dei seguenti criteri:

  • abilità professionali ed esperienze specifiche settoriali riferibili allo svolgimento dell'incarico;
  • caratteristiche qualitative e metodologiche dell'offerta desunte dalla illustrazione delle modalità di svolgimento delle prestazioni oggetto dell'incarico;

A tal fine, si chiede agli Operatori interessati di trasmettere:

  1. dichiarazione del soggetto che intende presentare offerta, redatta utilizzando preferibilmente l’allegato A, rilasciata dal soggetto munito di poteri di firma e l’elenco dei servizi similari svolti a comprova del possesso dei requisiti di carattere speciale;
  2. curriculum vitae;
  3. proposta operativa di svolgimento dell'incarico (ad esempio, orario giornaliero minimo garantito, organizzazione delle attività a campo e di ufficio, etc);
  4. offerta economica, espressa come costo orario €/ora per l'espletamento delle attività, comprensivo di ogni prestazione e spesa, anche accessoria.

 

Informazioni in merito alla procedura in oggetto potranno essere richieste al RUP Cornelia Di Finizio (tel. 039 6859695 - posta certificata: prog-brianzacque@legalmail.it).

Monza, 11/02/2019

Il Direttore
del Settore Progettazione e Pianificazione Territoriale
Ing. Massimiliano Ferrazzini

Allegati: 
Domanda di partecipazione (All. A)
Dichiarazione sostitutiva iscrizione CCIAA (All. B)
Schema di disciplinare d'incarico